OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Il Triumvirato ha deciso ancora di scendere in campo!

19/11/2020 - 14:27
Oggi, addì diciannovesimo dell'ultimo mese dell'anno trecentoventi

io Viktor, da tutti conosciuto come Vicario Imperium, Voce del Triumvirato, rendo pubbliche le intenzioni dei nostri sovrani, che amano il proprio popolo e tutte le genti del Continente, ed hanno a cuore le vite e la sicurezza di tutti i loro sudditi.

A seguito dei recenti accadimenti, tra cui rapimenti e omicidi, è stato deciso di intervenire in maniera decisa e risolutiva, poiché la misura è colma e sarà più tollerato che i responsabili di tali crimini agiscano indisturbati, facendo scempio di innocenti per i propri loschi e turpi fini, qualunque essi siano.

A tal fine, saranno individuate le più degne forze dell'esercito e destinate alla caccia degli artefici di questi efferati delitti, che hanno così violentemente turbato le nostre recenti notti.

Domani sera, benedetti dagli dei e dalla splendente luce della luna, un gruppo di individui che al suo interno conta i più abili soldati dell'Impero, partirà da Vecchia Kewor diretto a nord, per eradicare questa minaccia.

Il Triumvirato intende rendere grazie alla giovane donna che ha fornito queste preziose informazioni, nonché a tutti gli altri cittadini le cui testimonianze chiave sono state cruciali per comprendere come muoverci e fronteggiare il male che oggi ancora incombe su tutti noi.

La missione sarà rischiosa, pericolosa, ma il Triumvirato non intende privare i cittadini più valorosi del loro personale contributo, emerso in più di un’occasione sulle teche pubbliche. Per tale ragione, apre all’adesione di chiunque notifichi la propria volontà di contribuire a tale spedizione. Se ritenuti idonei, coloro che si uniranno al drappello dell’esercito, verrà retribuito con 500 oaks come gratitudine per l’impegno etico e sociale. Un semplice pegno a simbolo della loro nobiltà d'animo.

Chiunque desideri prendere parte a questa impresa è invitato a rispondere direttamente a questo annuncio, ad equipaggiarsi al meglio delle proprie possibilità e a presentarsi nel Piazzale della Capitale, all’attenzione del Capitano Rodrik.

Che gli dei veglino sulle nostre notti a venire e sulla pace del Continente.

image

Attualmente per le strade del Continente ci sono: 3 persone su un totale di 164 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 614 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 127 quest