OldOak GdR - Donne, brutalità e sospetti

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Donne, brutalità e sospetti

18/11/2020 - 20:09
Molti di voi mi credono un attaccabrighe, molti di voi mi credono un poco di buono, molti di voi mi credono un nano di cui non ci si puo' fidare.
La realta' e' che sono una persona che ha perso molto durante il Grande sonno.

Ha perso una moglie
Ha perso un figlio
Ha perso una comunita'

Sono venuto in questa citta' per avere delle risposte ed un aiuto. Quello che mi sono trovato e' stato razzismo e diffamazioni.
Credetemi quando vi dico che miss Samsa Wigrich, la donna che il rappresentante del Triumvirato dice di aver riportato a casa ora e' probabilmente morta.
Questa sera, come la sera in cui Samsa e' giunta tra le mie braccia spaventata e sudicia, era buio e pioveva a dirotto. Questa sera un' altra donna e' caduta, ma e' morta e dilaniata. Aveva due buchi come se qualcosa l'avesse morsa, qualcosa di grosso e molto forte. Dei testimoni hanno visto una creatura: pareva umana ma non lo era. Sicuramente non era un Basilisco.
Se volete piu' informazioni parlate pure con una donna dai capelli scuri che pare essere stata la vecchia regina di Moderdale, dicono che abbia fatto un autopsia al cadavere prima dell'arrivo delle guardie.

Nezuil SpaccaQuercia, uccisore di Basilischi