OldOak GdR - Articolo

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Le ceneri di una quercia.

04/11/2020 - 09:31
.:: Quarto giorno, undicesimo mese di calenda, anno trecentoventi ::.

Popoli tutti del Continente destatevi e rallegratevi, dopo il lungo torpore di oblio e oscurità siete tornati alla luce e alla vita. C'è stato il tempo del silenzio e dello smarrimento, ma adesso è ora di spezzare questi timori e riprendere in mano il vostro destino.

Alcune città sono andate distrutte, per talune comunità è giunta la fine, ma non tutto è perduto. Vi scriviamo dal centro del Continente, nel cuore della nuova Capitale economica e militare, quella che un tempo era la sponda fruttuosa del Lago.
Il compito del Triumvirato non è cessato con la sconfitta del Mietitore, il nostro cammino è appena iniziato e sarà adornato di ricchezza e prosperità.

Alcuni dei vostri rappresentanti sono già giunti al nostro cospetto e in sinergia con la Corte stanno lavorando al meglio per edificare e rettificare ciò che meglio fungerà alla ricostruzione.

A breve vi comunicheremo la data e le modalità per sentenziare la vittoria e la rinascita con una somma festa che vedrà tutti voi artefici ed invitati.

Lunga vita.




image