OldOak GdR - Aiutatemi a ritrovare Theodgar, mio figlio!

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Aiutatemi a ritrovare Theodgar, mio figlio!

24/10/2020 - 11:38
[Il messaggio affisso è scritto con estrema eleganza e con una tipologia di inchiostro più lucente del normale. In fondo, sotto il nome, il simbolo di una clessidra in ceralacca violacea]

Chiedo aiuto a tutti i cittadini della Capitale!
Questa notte, hanno rapito mio figlio, Theodgar.

Chi può fare una cosa così indegna e spregevole?

Questi fuorilegge sono entrati in modo subdolo e furtivo dalla finestra del primo piano di casa e l’hanno sottratto indebitamente alla sua famiglia. Non abbiamo sentito nulla, nulla!!

Potete riconoscerlo facilmente, è un bellissimo ragazzo di dodici anni, sorridente ed energico, ha il corpo esile e pulito, capelli biondi come polvere dorata. Ha ricevuto un'istruzione superiore direttamente da un messaggero del regno degli elfi, comprende bene anche la loro lingua.

Vi prego, riportatelo a casa.
Non voglio pensare che possa fare la stessa fine della giovane ragazza. Il mio respiro si fermerebbe alla sola notizia, io e mia moglie non potremmo sopportarlo! E' tutta la nostra vita.

Per questo saprò senz’altro come ricompensare il vostro aiuto.

Gregory Alderman
Mastro speziale