OldOak GdR - Articolo

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Ma che c'avete nella Capitale, oh!

13/10/2020 - 18:43
[Il testo è scritto con grafia tendente verso destra, dando a vedere che è stato scritto di corsa]

Sono venuto ad abitare nella Capitale dopo che ho perduto la mia famiglia, tutte le persone che conosco mi dicevano: "Vieni, qui si sta bene, si vive in pace, la Capitale è una città importante!".

Nel tempo di pochi giorni c'è stato un omicidio brutale di una povera donna indifesa, esplosioni nel Piazzale senza alcun motivo e ora, ascoltate bene, anche una rissa sanguinaria nella Taverna.

Sono scappato per la grazia di Tull, ma ho rischiato di prendere una sediata in testa da un tipo nerboruto e armato. E mentre l'Oste non sapeva cosa fare, un nano prendeva a pugni un mezz'elfo, mentre una dama faceva finta di nulla ma secondo me era coinvolta anche lei!!!

E le guardie? Qualcuno sa niente?
Io sono scappato, ma spero davvero siano arrivate le guardie e abbiano chiuso in prigione qualcuno di quei brutti ceffi! La Capitale, luogo di pace e civiltà: ma non mi fate ridere...

Rond Hatten
Speziale di Via delle Beccherie