OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Aggiornamenti della domenica

11/10/2020 - 21:21
Buona sera a tutti,
pian piano stiamo continuando ad applicare modifiche e innovazioni nella land. Colgo come sempre l'occasione per ringraziare tutti voi, che con i vostri consigli e la vostra perseveranza state portando avanti questo progetto con forza e devozione.

Vado ad elencarvi alcune delle modifiche che ho pubblicato nell'attuale release (1.2.9).

Questione licenze
Sto lavorando alle licenze, che al momento sono ancora occultate, ma tanto terminerò a breve le ultime modifiche. Per ora sappiate solo che la licenza commerciale è quasi finita e che, come vi è stato precedentemente accennato da Vladislaus, darà modo di creare nuove occasioni di gioco a tutti gli interessati.

Compenso per le giocate di qualità
Sono lieto del fatto che il compenso monetario relativo alle giocate di qualità sia piaciuto, il fatto che più si gioca e più si guadagna all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso, ma come sapete... qui a Oak è il popolo che comanda.

Salvataggio delle chat
Grazie alla proposta del nostro Villdar, ho modificato la funzione per il salvataggio delle giocate. Ora non è più necessario caricare il file scaricato da qualche parte su internet, OldOak genera automaticamente un link che potete liberamente condividere con chi volete e la giocata resterà a disposizione permanentemente.

Giocate più spontanee
Con la moderazione stiamo sperimentando e profetizzando il concetto di "giocata spontanea", pertanto come avrete sicuramente notato, al momento non è visibile il moltiplicatore di reputazione all'interno delle chat. Questo non significa che il moltiplicatore non viene applicato, significa solamente che, senza sapere quali sono i luoghi più "ricchi di reputazione", ci si aspetta più genuinità nell'entrata in gioco da parte dei nostri giocatori.

Bene per oggi è tutto,
vi auguro una buona serata.
Grazie dell'attenzione.
Domm
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 2 persone su un totale di 208 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 1032 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 114 quest