OldOak GdR - Omicidi e rituali nel cuore della capitale

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Omicidi e rituali nel cuore della capitale

08/10/2020 - 08:42
Decido di scrivere per quei pochi che hanno ancora il coraggio di mettere il naso fuori di casa e, magari, interessarsi di ciò che sta accadendo, oltre quelle quattro mura dove si vive rintanati.
Ieri sera mi sono imbattuto in tre uomini, nel piazzale della capitale, che indisturbati hanno assassinato una giovane donna e tentato di appiccare un incendio.
Poco prima di soccombere le urla della giovane si sono udite per tutto il circondario, ma non una sola persona si è degnata di accorrere in aiuto.
Quando sono riuscito a raggiungere i tre, li ho visti trascinare il suo corpo davanti la sede della S.A.M., cospargerlo d'olio e poi incendiarlo.
Sembravano compiere uno strano rituale, se ne stavano in semicerchio, forse in preghiera, e avevano tutte le intenzioni di dare fuoco anche al palazzo della società.

Decidendo di intervenire ho avuto la fortuna di non esser notato prima di riuscire a sorprenderli.
Sono riuscito ad atterrarne uno, mentre gli altri sono fuggiti velocemente.
Per la poveretta ormai non c'era nulla da fare, ma spostando il corpo in fiamme sono riuscito a scongiurare l'incendio.

Ora che la storia è raccontata, lascio un quesito.
E' cosi che volete vivere?
Abbasserete la testa ogni qual volta una minaccia busserà alla vostra porta?
Il caos è sopraggiunto in ogni angolo del continente e se state attendendo che se ne vada spontaneamente avete già un piede nella fossa.

SVEGLIATEVI!


Mithràlis