OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Qualcuno salvi le mie figlie!

25/09/2020 - 09:15
Il continente ha subito un duro colpo, le maggiori città sono state distrutte, ma noi contadini nei campi non ce la passiamo mica molto meglio! Risvegliati anche noi da un lungo e confuso sonno, abbiamo subito ripreso a lavorare, a coltivare i campi e ad allevare bestiame, per aiutare e sostenere tutti i cittadini ancora rimasti in vita. Ma la sfiga sembra non abbandonarci, dei Goblin. Questi hanno sempre vissuto pacificamente nella palude, ma di recente si sono fatti arroganti e aggressivi e hanno cominciato ad assalire la nostra comunità alla luce del giorno!
Di solito, queste creature, si accontentavano di rubare una gallina o due, ma da un paio di giorni a questa parte hanno preso ad attaccare i viaggiatori per derubarli. Ad oggi hanno rapito contadini dei nostri: quattro persone sono già state trascinate nella palude! Tra cui due delle mie figlie!

I goblin hanno lasciato detto che il loro capo chiede un riscatto per ciascun prigioniero. Ma i termini che impone sono troppo onerosi per noi contadini: vuole 100 pezzi d’oro oppure 2 armi di metallo in buone condizioni per ogni persona che verrà riportata alla famiglia.

Vi prego, qualcuno ci aiuti. Insieme agli altri contadini abbiamo racimolato una piccola somma, non sufficiente a pagare il riscatto, ma spero abbastanza perché qualche avventuriero possa aiutarci!


Jerhom - Mastro Contadino
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 2 persone su un totale di 208 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 1031 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 114 quest