OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Ritrovato il corpo della regina di Novengard Lorelei

08/09/2020 - 01:25
{Viene affissa una pergamena nelle ore più disparate del mattino, perché quando il gruppo giunge di nuovo a Novengard come minimo sarà l'alba, sul fondo della missiva vi è l'effige di Tull, e la firma della custode, oltre a capire che la stessa pergamena è stata scritta dalla Custode in persona}

Al popolo di Novengard e a tutti i regni,

Vi rendo noto che il giorno 07/09/320 al Valico Innevato di Novengard, dove un gruppo di tre difensori, due paladini, di messer Siryan e la qui presente Custode Huon, ci eravamo diretti per le ricerche di un paladino il quale era stato visto da quelle parti. Le ricerche si sono concluse con la perdita di ogni traccia del paladino scomparso, il fato volle che una valanga avesse fatto aprire un crepaccio, da dove un paladino vi è caduto dentro, uscito illeso, ha fatto una terribile scoperta.
La nostra amata regina Lorelei, era scomparsa da più di cinque mesi, e tutti abbiamo sperato che ella si trovasse in un luogo a lei consono, e felice oltre che in salute. Non vorrei essere io portatore di cattive notizie, ma Tull mi ha scelta per questo nefasto compito, il corpo della nostra ex amata sovrana è stato rinvenuto in quel crepaccio, ora si trova al Tempio di Novengard ove rimarrà sino al giorno del suo funerale, chiunque volesse darle un ultimo saluto è invitato al Tempio di Tull.

image
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 1 persone su un totale di 222 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 1086 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 108 quest