OldOak - GdR

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Gara della Corsa con gli Struzzi

29/08/2020 - 20:13

A tutte le genti del Regno di Novergard, grazie alla vostra reggenza in collaborazione con la Compagnia delle isole, diamo inizio alla prima gara.


“La gara della corsa con gli struzzi”

Verrà allestito un percorso di media difficoltà nei pressi del villaggio delle patate, precisamente nei campi e vi saranno tanti struzzi quanti i partecipanti. Ogni animale è stato addestrato per comportarsi in un determinato modo, ne avremo quindi uno più veloce e predisposto a vincere, uno più calmo e pacato, uno ribelle. Insomma oltre alle vostre abilità, avrete notevolmente e principalmente bisogno di tanta tanta fortuna.
Ogni animale avrà una pettorina con un numero, i partecipanti in gara in ordine di precedenza uguale alla loro iscrizione, potranno scegliere il proprio numero e di conseguenza il proprio animale.
Sia chiaro che il cavaliere partecipante ai giochi deve sapere che ci si può sporcare, si può cadere. Potrebbe capitare qualche ferita, sbucciatura, slogatura ma niente di più.
Quindi da ora sono aperte le iscrizioni, di seguito inserite il vostro nome, due lune e vi daremo la data esatta della competizione e verranno chiuse le iscrizioni.
In premio avrete l’onore di sbeffeggiarvi liberamente dei vostri avversari, di essere acclamati dalla folla, di ricevere un attestato che vi porta sul nostro libro guida dei vittoriosi dove vi aggiungerete ai più bravi e fortunati dei regni conosciuti, inoltre al vincitore andrà un piccolo premio di riconoscimento, modesto e che spero possa essere di utilità.

Siamo un gruppo di girovaghi, viviamo alla giornata, pertanto sono ben accette donazioni di abiti usati, cibarie, e qualsiasi bene di prima necessità. Ci aiuterà a continuare la nostra avventura e far divertire altri regni lasciando i nostri spettacoli totalmente GRATUITI.

Buon Divertimento a tutti
Ser Cosolan