OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

[Compagnia dell'Orizzonte] - mai fidarsi di un cavallo goloso!

24/08/2020 - 20:29
Era una splendida giornata nuvolosa ieri pomeriggio, al Casolare della Compagnia..si perchè al Nord sei contento se non piove, che il sole è più un miraggio che altro!
Era uno splendido pomeriggio nuvoloso dicevo! Ed io e Viserys, il mio fido cavallo (fido poi, mai fidarsi dei maschi!) ce ne stavamo beati a fare una cavalcata quando al nostro rientro ci appare una cavalla bianca, meravigliosa! Elegante come non mai, un esemplare più unico che raro ! (sempre detto che le femmine hanno un qualcosa in più!) e a noi tre, si che nel frattempo abbiamo anche incontrato quello che da oggi è il nuovo tuttofare della compagnia , il mezzelfo Micelva! (Approfittatene anche voi per complimentarvi con lui!). Dicevo che a me, Micelva e Viserys, nell’osservare quella splendida cavalla ci era presa questa voglia impellente di montarla (ognuno a suo modo), che abbiamo cominciato a fare a gara a chi doveva raggiungerla per prima e avremmo fatto qualsiasi cosa per riuscirci! Che poi ci sarei riuscita io se Viserys non si fosse messo in mezzo interrompendo il mio tentativo di salirci in groppa mentre questa era in movimento! Fatto sta che Micelva ci è riuscito! Gioia e giubilo che presto si tramutarono in pianto che la cavalla improvvisamente si è dissolta nel vento e il malcapitato mezzelfo si è fatto un bel volo lungo lungo per terra trovandosi a cavalcare solo aria fritta. Fortuna che non ha preso quell’albero che con certe botte o si muore o si rimane scemi, lo diceva sempre mio nonno!
Sicuro vale quel detto popolare secondo cui non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto per me! Se non avessi fallito nella mia impresa mi sarei trovata io col polso slogato e dolorante! Ma fortuna non è capitato a me!
p.s. lo so che vi state chiedendo da quale druido mi rifornisco, ma si dice il peccato, non il peccatore.
Cathelyn Annùn
Braccio Possente dell’Orizzonte.
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 1 persone su un totale di 222 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 1086 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 108 quest