OldOak GdR - Il regolamento è stato aggiornato

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Il regolamento è stato aggiornato

22/08/2020 - 08:48
Buongiorno a tutti!
Spero che molti di voi siano ancora in vacanza, per quelli che come me sono rientrati... bentornati XD

Un ringraziamento speciale al nostro capo fato
Comincio con il ringraziare Ophiuco per il suo lavoro così attento e preciso nello stilare il regolamento che ora è stato riscritto e finalmente è molto più chiaro in ogni suo punto.

Scurdámmoce 'o ppassato...
Ovviamente al momento dell'iscrizione avete accettato il regolamento precedente, pertanto prima di poter tornare a giocare, era d'obbligo sottoporvi quello nuovo e permettervi di accettarlo.

Come avrete notato, non c'è stato alcuno sconvolgimento, sono stati solamente chiariti alcuni concetti che ci sembrava fossero stati trattati in maniera troppo superficiale. Con il passare di questi primi mesi di gioco sono emerse delle necessità che all'inizio non avevamo ipotizzato, però vabbè... è il bello della Beta.

Come al solito, per qualsiasi domanda, o chiarimento, vi invito a contattare la gestione (admin, fato, moderatori e guide).

Work in progress
Per ora non ho altri aggiornamenti da darvi, essendo rientrato da poco, ma vi informo che sto iniziando a visionare le proposte che avete fatto in bacheca, e come al solito, mi metterò al lavoro e vi aggiornerò man mano che gli sviluppi avanzeranno.

Grazie dell'attenzione ^^
Buon gioco a tutti!
Domm