OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Di Nefaste Notizie. Di Orribili Eventi

21/08/2020 - 09:53

La solita Calligrafia marcata quanto ricercata, presenta piccole sbavature dell'inchiostro

Popolo di Kewor tutta,
sono costretto a comunicarvi un evento nefasto: ben peggiore dell'avvento dei Notturni; ben più grave di ogni possibile sventura che possa cogliere noi tutti come uomini e cittadini del Regno: sicuramente la più drammatica.
Quest'oggi le guardie inviate a controllare come stava procedendo l'azione diplomatica di Re Lhogan e la sua famiglia a Tantalut, evento che ha prolungato la loro assenza, hanno riportato {Piccola parte Macchiata dall'Inchiostro} Orribili notizie.

Re Lhogan e la sua famiglia sono stati trovati sbranati a morte, assieme a tutta la scorta armata: dilaniati, dissanguati per le innumerevoli ferite tipiche di una o più fiere incontrollate di enormi proporzioni. Del Re Lhogan, come macabro ulteriore destino, non si è nemmeno trovato il corpo: solo vestiti dilaniati e la sua spada insanguinata conficcata al suolo.

{Piccola parte macchiata dall'inchiostro}

Il Regno non può rimanere senza Re, e nonostante io sia Primo Cavaliere, con rispettivi diritti di governare Kewor in mancanza del Sovrano, le mie Emozioni per la morte dell'intera Famiglia Reale, e i personali ed imperituri Principi che mi hanno cresciuto in questi decenni, mi impongono il dovere di scrivere questo Editto. Un Editto che deve ricordare le forti radici di Kewor a tutti. Ricordare a quale forte terreno siano aggrappate e quale possente tronco abbiano sviluppato fino ad ora.

Mi rifiuto di agguantare un Trono che non mi spetta per successione di sangue.
Mi rifiuto di aggrapparmi ad una sciocca carica per guidare un Regno che ha bisogno di molto più di questo.

Come nei tempi antichi dunque comunico a tutti i componenti del regno di Kewor che tra meno di una luna, inizierà il Torneo per decretare il Nuovo e Legittimo Re secondo le ataviche Tradizioni. Solo chi ha già versato sangue per il Regno avrà modo di parteciparvi: solo chi crederà di poter trasportare un simile fardello, non per se stesso, quanto per il reame tutto, avrà pieno diritto di accedervi.

Così ho Deciso
I funerali saranno aperti invece a tutti i visitatori, anche di altri Regni, per l'intero ottavo e nono mese dell'anno 320; presto verranno erette le rispettive Tombe.

{Parte enormemente macchiata dall'inchiostro}

Kewor non deve cedere
Voi siete il Regno a cui appartenente
Siete i Mattoni e l'Argilla che mantengono salde e sicure queste terre
Non Cedete.





image
Divide et impera.

Attualmente per le strade del Continente ci sono: 1 persone su un totale di 222 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 1086 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 108 quest