OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Misure di Sicurezza, Kewor

02/08/2020 - 19:37
Calligrafia ricercata ed elegante, seppur evidentemente marcata quanto stranamente tremante

Data la situazione che ha fatto notare le potenzialità di queste creature, nonché la loro tempra, si rendono necessarie misure estreme.
Conosciamo poco di loro al momento:
Sono infettivi
Sono vulnerabili al fuoco
Uno di loro sa esser letale anche per un manipolo d'uomini.

Per la sicurezza di tutti, dunque, si rendono fondamentali queste disposizioni fino al rientro di Re Lhogan o, spero fortemente, dello Spirito di Kewor, Sir Darken:

In primis
Confinare in un'area sicura chiunque sia stato ferito e dunque potenzialmente contagiato; ergo chi abbia squarci, morsi, o sia venuto a contatto con liquidi organici quale saliva dei Notturni, che abbia o meno lividi, macchie o sintomi, dovrà OBBLIGATORIAMENTE rimanere al sicuro presso l'Accademia.

I Confinati potranno girare armati all'interno dell'area;
I Confinati potranno uscire per un massimo di tre ore dalla zona a patto di essere scortati da almeno tre uomini armati, con il divieto di uscire da Kewor;
I Confinati potranno continuare ogni rispettiva faccenda di vitale importanza per il regno e per le proprie famiglie, sempre a patto di essere scortati.


Questo per la sicurezza dei Confinati, ma soprattutto per quella di chi è loro affianco: cittadini che non meritano di trovarsi ancora in pericolo.
In questo modo avremo modo di conoscere maggiormente la natura del pericolo, quanto possa essere il periodo d'incubazione ammesso vi sia, e trovare chi possa frenare la mutazione.
Nel peggiore dei casi, conoscere anche altre debolezze se non riuscissimo a frenare la trasformazione, risulterà necessario.

In secundis
Sono vietate tutte le incursioni organizzate o personali fuori dalle mura di Kewor: sarà altresì concesso tutto il resto. Carovane, commercio, viaggi, turismo, etcetera rimangono sempre permessi seppur le mura, sotto la guida di Lady Ninive, dovranno essere presidiate ventiquattro ore su ventiquattro da uomini riforniti di frecce incendiarie, pece e torce. Sempre a Lady Ninive e all'esperto Sir Jorah, chiedo urgentemente di contattare chi possa curare i nostri uomini tra cui, ricordiamo, Sir Darken: sono certo che sia di particolare interesse agire con celerità...

Sir Jorah, al contempo ti pregherei di organizzare le misure perimetrali di contenimento

Mikael Zordas Einsteval
Etiam capillus unus habet umbram suam


Attualmente per le strade del Continente ci sono: 1 persone su un totale di 222 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 1086 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 108 quest