OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Escursione al Campo del Lago

13/07/2020 - 23:28
Ieri notte eravamo assieme al Capitano Manlio, sotto quella pioggia scrosciante ed il vento fortissimo.
Dovevamo cercare tracce di quei maledetti notturni assieme ai gruppi dei volontari avventurieri.

Si sono presentati in quattro al Campo del Lago : Il Lupetto del Nord Spirito di Kewor, L'Elfo Ambasciatore di Beriandil, un giovanissimo mezzelfo Incantatore della Torre ed una donna dagli occhi rossi.

Ci siamo diretti verso i casolari di campagna che furono assaltati notti addietro.
Il Capitano ci ha condotti a quello dove è morto il capo famiglia tentando di difendere i figli, che risultano scomparsi. Fratello maggiore e sorella.

A quanto pare i due dal sangue elfico hanno avertito dei rumori, forse una cantilena, provenire dal piano superiore dell'Androne.
Mentre stavano parlando tra loro, una creatura orrenda ci ha attaccati. Possedeva un corpo vagamente umanoide, con due lunghe braccia ed artiglio, nera e lucida come pozzo di oscurità.. ma la cosa inquietante è che non aveva gli occhi.

Lo Spirito di Kewor, assieme alla sconosciuta dagli occhi rossi che usava una lanterna, sono accorsi al secondo piano per indagare mentre il Capitano Manlio assieme all'elfo ed all'incantatore hanno sconfitto la creatura.

Poi non ho idea cosa sia successo esattamente al piano di sopra.
Ma ho sentito dire che ci fosse un'altra creatura là e che il Lupetto del Nord l'abbia uccisa.
Quando è sceso però...era in lacrime e livido di rabbia. Poco dopo, la struttura è andata in fiamme. I corpi delle immonde creature sono bruciati e mentre tutti se ne andavano, Lo Spirito di Kewor è rimasto sotto la pioggia a pregare.
Non so dirvi perchè, ma oggi al turno pomeridiano mi è stato riferito sia tornato dopo diverse ore, fradicio ed ancora sconvolto.

Anche se non abbiamo trovato superstiti o delle tracce, dobbiamo festeggiare perchè due di quegli orrori sono stati rimandati nell'oscurità dalla quale provengono!

- Rapporto di Gregory del Corpo di Guardia Keworiano
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 14 persone su un totale di 470 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 2311 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 85 quest