OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

I Nani di Minargal salvano ancora la pellaccia ai Lunghi che li disprezzano.

06/07/2020 - 14:31
Azghad Lunghi,

Ascoltate un saggio Nano: ieri sera eravamo al Campo dei cacciatori, un piccolo gruppetto che constava di ben tre dei difensori di Novengrad.

Prima che cominciassimo a sbrogliare i nostri affari è arrivato dal nulla un umano in armatura completa, con occhi dorati, accompagnato da un enorme lupo. Costui ha iniziato a cianciare di piani segreti per Novengrad e Kewor, e che noi (io poi non c'entravo nulla!) li avevamo rovinati, per cui voleva accopparci così senza pensarci due volte.

In un paio di colpi lui e il lupo s'erano già sbarazzati di più di metà del nostro gruppo, e credetemi se vi dico che questo tizio ci avrebbe ammazzati tutti, se non avessi applicato la mia esperta favella e la mia arguzia. Infatti, dopo un paio di battute scambiate col sottoscritto, l'umano e il lupo ci hanno lasciati andare, intimandoci di radunare i guerrieri più forti del continente per dargli battaglia.

Sentite a me, offritegli una somma come riparazione e fatevi i fatti vostri. Questo tizio ha schivato una scudata con una doppia capriola in aria, e il suo lupo duellava con una spada tra le fauci. Ci vorrebbe una intera legione di nani completamente armati e orribili per ammazzare lui e i suoi sgherri.

Beh, io ve l'ho detto.

Liutprando Birrobarbo
Mastro Birraio
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 13 persone su un totale di 470 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 2350 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 85 quest