OldOak GdR - Pugnali che mordono alla torre delle aste!

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Pugnali che mordono alla torre delle aste!

30/06/2020 - 19:00
*la scrittura è stentata, di una mano più abituato ad usare gli strumenti da lavoro che la penna*

Ma io mi chiedo, non si può mai star tranquilli in questo mondo? E che finalmente aveva smesso di piovere e potevamo lavorare in pace al giardino della torre delle aste, che piove sempre e ci si rovinano le rose... e che non ti scappa fuori da un cumulo di foglie un coso che luccica più delle monete il giorno di paga.
E quel babbaleo di Tom che tenta di prenderlo, ma quel coso si volta di scatto e come se fosse indemoniato gli fa un taglio sulla mano! e poi vola e salta, e taglia pure Jona, Nardo e per un pelo non taglia anche me! Mastro Berger poi ci dice che se lo prendiamo paga la cena a tutti, ma quello taglia e morde, vola e scappa, attacca e si nasconde nelle foglie!
E mentre noi stavamo tentando di prenderlo arriva la capomastra assieme a una bella ragazza bionda, che se non fosse che c'era un pugnale matto che girava e tagliava pure un paio di fischi dietro glie l'avrei fatti pure; ma c'è quel coso e ci chiedono che è successo, e noi glie lo spieghiamo.

Si avvicinano anche loro, ma il pugnale è infame e taglia la mano anche della ragazza bella, e poi una ciocca di capelli della capomastra.

Non l'avesse mai fatto.

Quella donna fa paura. Fa paura davvero. Dice di essere mezzelfa ma secondo me è mezzo demone. Ah, questo però era meglio se non lo scrivevo... per sicurezza, il mio nome è Nico, eh. Nico, mi raccomando, non mi confondete con gli altri giardinieri.

Ma dov'ero rimasto?
Ah, si. la capomastra schiaccia il pugnale a terra con il tacco e afferra il pugnale usando le gonne, che potrei anche dire che ha delle belle gambe ma mi fa troppa paura per cui non dico nulla. E tra lei e la bella bionda, e poi anche con gli altri colleghi riusciamo a infilare il pugnale avvolto di stracci e di corde per non farlo tagliare dentro un cofanetto, e poi pure questo chiuso a chiave con un catenaccio e portato nelle stanze di sicurezza della torre.
Poi la capomastra ha mandato uno degli apprendisti a chiamare un tipo della biblioteca, ma io in quei posti lì non ci entro quindi boh.

Spero solo che Mastro Berger non si scordi che stasera ci ha offerto la cena.



Gorla scritta è cancellata con parecchie linee di inchiostro

Nico.