OldOak GdR - Splendi, Torre delle Aste

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Splendi, Torre delle Aste

29/06/2020 - 12:37
[E’ un foglio di pregiata pergamena bordata da passamaneria oro e rosso scuro, con due nappe vaporose che pendono da entrambi i lati verticali. Una grafia elegante e dalle lettere tondeggianti, appena più minuta del normale. Un profumo di incenso intessuto nella pergamena stessa, riprodotta in diverse copie che vengono distribuite inviate dalle Menadi alle Corti dei Cinque Regni ed affisse, da paggetti, nelle teche delle città libere.]
Giorno Ventinovesimo del Sesto Mese.
Anno della Quercia 320.

Alle prime luce dell’aurora il sole ha rischiarato il mondo ancora una volta, svelando una novità: con meraviglia e sorpresa i suoi raggi sono scintillati su un tetto tutto d’oro che si erge sulla Costa del Mercante, come una lancia che dalla schiuma del mare tenta di giungere al cielo. Come una promessa di neutralità ed affari, come un crocevia di razze e culture ove gli affari siano sovrani. Un luogo del commercio.

Quella è la Nuova Torre delle Aste, ristrutturata e pronta ad accogliere nuovamente i piazzisti ed i collezionisti, i mercanti e gli artigiani: nuove aste si terranno, piccole e grandi!

Dovuto è il ringraziamento al Consiglio del Continente ed alla Società delle Arti e dei Mestieri, senza il cui aiuto ed il cui sostegno ancora a Dedekind la Prosperosa ci sarebbe un rudere e non una meraviglia.
Giusto è il ringraziamento all'Ordine degli Antichi Sapienti, senza il cui sostegno e la cui guida non esisterebbe la Biblioteca della Torre, impossibile senza di loro!
Doveroso è un ringraziamento al Reame di Beriandil, per l’offerta donata all’intento ed al Nume.

Già vi annunciamo, Continente tutto, che la Società delle Arti e dei Mestieri terrà prossimamente un’asta esclusiva in nome della Torre e dei suoi lavori: pezzi unici e che mai verranno ripetuti saranno battuti all’asta, per una sola volta nel corso delle ere! Preparate i risparmi, a breve verrà svelata la data e come partecipare!

Già vi invitiamo per il giorno Due del Settimo Mese (02/07/2020, giovedì) per la grande FESTA DI INAGURAZIONE che si terrà a partire dal tramonto direttamente nei cortili della Torre e nei suoi locali al piano terreno.
Nel corso della festa si terrà la cerimonia di accensione della Lanterna di Bazar, cuore del tempio votivo che adesso sorge nella torre stessa!

Musica e canti,
Cibi e bevande: sarà qualcosa di luculliano!
Pantraguelicamente vizioso, sublimamente estroso!

Convivio degli Eredi del Parnaso