OldOak GdR - il titolo è C.C.c.M.L. - ovvero Comintato Continentale contro il Maltrattamento dei Libri

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

il titolo è C.C.c.M.L. - ovvero Comintato Continentale contro il Maltrattamento dei Libri

26/06/2020 - 22:33
E ora basta Signori miei, un pò di rispetto!
Questi poveri libri dimenticati, lasciati a prendere polvere al buio e su degli scaffali pieni di ragnatele. Un pò di rispetto per la Conoscenza! Che poi i libri si arrabbiano e hai voglia a metterli a posto che quelli dispettosi si ributtano a terra!
Ier sera, alla torre delle aste hann fatto cosi, libri che si muovevano da soli, luci brillanti e ombre danzanti. Ogni volta che racconto qualcosa io, sembra che son sotto l’effetto di qualche funghetto allucinogeno! Ma no eh! Dovete credermi, non ero l’unica testimone! E alla fine è apparso l’Eminentissimo Signor Nume Bazar, che ci ha detto che da noi si sarebbe aspettato grandi cose. Noi, siam gli Eredi del Parnaso signori miei! Mica focaccia e ananas! Noi stiam ricostruendo la torre delle Aste e ci faremo grandi cose, proprio come ci è stato chiesto! E tra le grandi cose, ricostruiremo una biblioteca bellissima, piena di libri interessanti , di storie fantastiche, di avventure di avventurosi avventurieri! State a vedere!

Cathelyn Annùn