OldOak GdR - Signori scusate, vi spiacerebbe cambiare tavolo?

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Signori scusate, vi spiacerebbe cambiare tavolo?

15/06/2020 - 22:39
Buonasera a tutti,
dato che le temperature si stanno alzando, spero che tutti stiate approcciando a questa finta estate nel migliore dei modi.
Sono qui per fare un annuncio che mi ha un po' fatto storcere il naso, ma ahimè, ci sono volte in cui perfino i miei poteri non sono sufficienti.

Chi di voi ricorda le problematiche del vecchio server? Ammetto che sembra passato un secolo da quando tremavamo nel momento in cui si raggiungevano i 20 utenti online simultaneamente. Tutti abbiamo alzato le mani al cielo con l'avvento del nuovo server, beh ecco...

Tutti amano il nuovo server, perché tu no?
Oggi, i nostri amici del provider, mi hanno contattato per dirmi, che OldOak ha un'utenza talmente elevata, che beh... ci devono cambiare di posto. L'attuale server in cui siamo, seppur potente, ridondato, con SSD da paura e tante altre cose belle, va salvaguardato... pertanto sposteranno tutte le nostre belle cose (quindi anche la spada magica di Liutprando), in un luogo un po' più stabile e carino.

Spero che ovunque ci portino, piova un po' meno.

Ad ogni modo, a noi non cambierà nulla (questo mi hanno assicurato), ma avremo un piccolo blackout nella notte tra il 17/06/2020 e il 18/06/2020 dalle ore 01:00 in poi.

Un sonno profondo
Per salvaguardare la salute dei cittadini del Continente, farò in modo che tutti cadano in un sonno profondo a partire dalle ore 00:00 del 17/06/2020. Ogni accesso al gioco quindi sarà interdetto, sino alla mattina successiva, alle ore 06:00 circa.

E se dovessimo fare degli incubi?
Non capiterà, vi assicuro che tutti farete un bel sonno, senza sogni. Faro un mega backup preventivo (anche se non dovrebbe essere necessario) e ovviamente non renderò possibile l'accesso al gioco perché, se durante il trasferimento qualcuno di voi dovesse trovare oggetti leggendari, potrebbe rischiare di non trovarli sotto il cuscino la mattinata successiva.

Bene, il mio annuncio è finito, mi spiace avervi avvisati con così poco preavviso, ma sono stato avvertito da poco anche io.

Ringrazio tutti per la passione che dimostrate giorno dopo giorno per questo nostro progetto, mi scuso per l'inconveniente ma, nonostante le mie proteste, sembra che null'altro si possa fare.

Buona serata e buon gioco a tutti!
Domm