OldOak GdR - L'Ente popolare del Commercio si ribella!

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

L'Ente popolare del Commercio si ribella!

05/06/2020 - 11:34
Lieta giornata a voi tutti,
è un annuncio importante quello che vengo a farvi quest'oggi. Io Dante Polecrate Malfanti, in nome di tutto l'Ente popolare del Commercio, vi informo che da questa giornata in poi, i prezzi dei negozi regolari del Continente, subiranno variazioni in base all'andamento del mercato settimanale.

image

La decisione dell'Ente, appoggiata dal Ministero del Commercio del CdC, è dovuta all'incontrollato aumento di commercianti indipendenti che si appellano al fantomatico Libero Commercio!

Noi commercianti, artigiani e tavernieri che da anni svolgiamo le nostre attività nella piazze e nei più remoti angoli di tutto il Continente, sempre pagando regolarmente le tasse, ci sentiamo indignati per questo atteggiamento austero da parte degli artigiani autonomi. Da quando sono cominciati i liberi commerci, nessuno di questi nuovi commercianti si è nemmeno sognato di presentarsi alle nostre porte, questa è una mancanza di rispetto bella e buona!

Ora ogni funzione commerciale "regolare" presente nel Continente, applicherà sconti e rincari in base a quanti denari possiede e ha guadagnato durante la settimana precedente.

Lo si fa per il popolo, lo si fa per il commercio!
Mastro Dante Polecrate Malfanti
Rappresentante dell'Ente popolare del Commercio