OldOak GdR - Una spedizione disastrosa

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Una spedizione disastrosa

04/06/2020 - 19:31
Dopo aver vinto il secondo incontro del Torneo del Colosso, messer Borunor assume alcuni avventurieri e battipista per una spedizione nei territori fra le Paludi Nebbiose ed il Vulcano di Cataghnifi, in cerca di un particolare tipo di legno che sembra si trovi soltanto li.

Vi prendono parte, oltre a Borunor stesso, lady Lucrezia Mielle, della S.A.M, due cacciatori, Shairin e Xenovar, e due combattenti, ser Jorah McLeod e l'orco Drogur, in qualità di guardia del corpo di lady Lucrezia.

La spedizione, partita nella notte, giunge alle paludi subito dopo pranzo. Già dopo pochi minuti, Jorah, Drogur e Xenovar cominciano a sentirsi deboli.

Sulle prime attribuiscono il loro malessere ai miasmi della palude.
Solo in seguito scopriranno di esser stati invasi da sanguisughe, a causa della mancanza di protezione adeguata sulle gambe.

Mentre il gruppo cerca la strada per il Vulcano, Lucrezia nota alcuni movimenti sulla cima degli alberi, e subito il gruppo si mette in guardia. L'Orco Drogur, preso dalla foga, inveisce contro le figure, che rispondono con due lance, di cui una va a segno sulla sua spalla...e da lì il caos.

Sotto lanci di pietre, rami, frutta marcia verso il gruppo di avventurieri, Borunor decide di dare sfogo al potere del proprio elmo, facendo più danni che altro: distrugge infatti l'arco di Shairin, e scaraventa Drogur addosso a Lucrezia, e Jorah contro un albero.

Malconci e feriti, gli avventurieri, dopo aver raggiunto a parole una tregua con le piccole creature simili a troll, se ne torna, sconfitta, verso Moderdale in cerca di cure.