OldOak GdR - Aggiornamenti sulla compravendita

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Aggiornamenti sulla compravendita

03/06/2020 - 13:06
Salve a tutti,
vi elenco rapidamente le varie modifiche che ho apportato al sistema di vendita/acquisto degli oggetti, degli equip e dei possedimenti nei negozi comuni. Le modifiche non incideranno sull'attuale compravendita gestita dalla Società delle Arti e dei Mestieri.

Acquisto "al dettaglio" dell'usato
Il sistema di vendita è stato modificato, ora è possibile scegliere nel dettagli cosa si vuole vendere nei negozi comuni. Comparirà un tasto apposito accanto a ogni riga dei prodotti presenti in quel determinato negozio invece della scritta "Vendete a...".

Acquisto nuovi oggetti "in stock" negli uffici
Per evitare che il capo gilda vada in negozio ad acquistare singolarmente ogni oggetto per la propria gilda, è stata inserita una funzionalità direttamente negli Uffici continentali. Questo tipo di acquisti è quindi riservato alle gilde, clan e sette. Avviene direttamente presso gli uffici e viene applicato uno sconto, ma lo stock minimo richiedibile ammonta a 5 unità per ogni richiesta.

Questione usura
Quando si vuole vendere un equip, il commerciante ne valuterà le condizioni prima di offrirvi il suo denaro. La compravendita è immediata e i soldi vengono versati direttamente nelle vostre tasche.

Abiti
Ho aggiunto la possibilità di acquistare "abiti", che in inventario andranno ovviamente nello slot dedicato al "busto". Per quanto riguarda i normali negozi, li troverete dal "Sarto", man mano che li inseriremo da gestione. Potete proporre liberamente gli abiti che volete trovare in negozio direttamente tramite il form presente presso gli Uffici Continentali.

Possedimenti
Per il comune cittadino, l'unico possedimento che è possibile acquistare presso gli uffici sono le abitazioni, dove possono essere anche rivendute alla metà del prezzo di acquisto. Il resto dei possedimenti (cavalli, carri...) è acquistabile/vendibile nei negozi sparsi per il Continente, come per gli oggetti e gli equip.

Per ora è tutto.
Grazie dell'attenzione
Domm