OldOak GdR - Velocità della bacheca, malus spedizioni e aggiornamento schede pg

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Velocità della bacheca, malus spedizioni e aggiornamento schede pg

31/05/2020 - 11:05
Buongiorno a tutti,
in questi giorni i messaggi in bacheca hanno ricevuto un'impennata preoccupante (il che è molto positivo, più interazione c'è, più il gioco cresce), tra accadimenti, eventi, proposte e messaggi vari. Mi sono quindi visto costretto a tutelare il nostro amato server, perché uno ne abbiamo e come tale va tutelato u.u

Cache della bacheca
Ho quindi deciso di aggiungere una sorta di cache, per voi che giocate e interagite con la bacheca, non cambia assolutamente nulla, se non il solo fatto che le sezioni si apriranno più rapidamente. Solo che volevo dirvelo, visto che ho impiegato tempo per farlo XD e spero che la differenza si possa notare (se non funge qualcosa, vi invito a contattarmi).

Ripristino collegamento su tutto il titolo della bacheca
Avevo inizialmente inserito un tasto che permettesse di segnare come letta una sezione, ma è il popolo che fa le leggi, quindi ho rimosso tale funzionalità a favore della "manovrabilità"... diciamo così.

Malus al ritorno delle spedizioni
Bene, detto ciò, penso sia giunta l'ora di parlare delle "spedizioni". Adesso, per le spedizioni più "ardue", c'è la remota possibilità di contrarre un Malus alle caratteristiche secondarie temporaneo (Consultate la guida). Tale malus può avere una durata che va da 1 a 5 ore.
Ricordate quindi che, se state facendo una giocata, e durante questa decidete di fare una spedizione, potreste ritrovarvi uno status che per coerenza avrà necessariamente effetto anche sulla giocata che state effettuando. Poi sta a voi giustificare (ad esempio) perché tutto a un tratto... il vostro PG è paralizzato.

Aggiornamento su Caratteristiche e abilità del PG
Per tutelare il gioco di ognuno di noi, si è deciso di inserire un piccolo "vincolo", da questo momento, non è più possibile vedere le caratteristiche e le abilità degli altri personaggi. Questo tutelerà il fair play dei giocatori quando si sta combattendo in PvP. Dopotutto, quando ci si trova ad affrontare (nella vita reale) un altra persona con la nostra stessa corporatura, finché non si riceve un pugno da costui, non si può di certo conoscere la sua reale forza... perché qui dovrebbe essere diverso?

Bene, per ora non ci sono altri aggiornamenti da fare.
Auguro a tutti una buona domenica.
Grazie dell'attenzione
Domm