OldOak GdR - Vi ho mai parlato del Tempio di Tull?

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Vi ho mai parlato del Tempio di Tull?

29/05/2020 - 10:17
Sapete, è successo che per soddisfare la mia curiosità mi sono unita in viaggio a due chierici di Tull diretti a Novengard, lo scopo del viaggio era far visita al Tempio di Tull e loro, i chierici, ci avevano le loro ragioni, ma io ci avevo le mie che erano racchiuse in più o meno sessanta domande.
No, non me le sono segnate, le avevo tutte in mente! sono brava a ricordare!
Cosi cammina cammina siamo arrivati al Tempio che era un qualcosa di impressionante! Il Vento che imperversa nella notte, attorno al Tempio mi è parso come si placasse e al centro di quello che era il cortile una colonna di luce fortissima e bianchissima squarciava il buio della notte e abbiamo avvistato il volo di un uccello variopinto che ha accarezzato le nostre orecchie col suo canto, che poi quando siamo entrati, la Custode del tempio, (bellissima eh! e che portamento, che eleganza! Bionda e tutta vestita di bianco!) comunque lei! ha detto che quell’uccello, il suo canto era quello della giustizia e che se l’avevamo sentito è perché eravamo giunti nel posto giusto. Che a proposito di giustizia, ma per voi, cos’é la Giustizia, sapete mica distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato?
La Custode, quella bionda, mi ha detto che la risposta è dentro di me...ma la domanda è: e se poi è sbagliata??
I chierici che erano li sembravano tranquilli nel ricevere quelle risposte/domande alle loro domande/domande, ma sarà che loro son più bravi di me a capire queste cose!
Comunque una cosa l’ho capita anche io, se andate al Tempio di Tull non fate domande! che poi vi rispondono con altre domande e siamo punto e da capo!

Cathelyn Annùn
una viandante con tante domande