OldOak GdR - Il Battito di Kewor

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Il Battito di Kewor

24/12/2021 - 12:08
Ventiquattresima Luna / Ultima Stagione / Anno 321

Figli di Kewor, Abitanti del Lago, Popoli tutti del Continente Conosciuto, tale è l'editto che porta ufficiale notizia di ripresa del trono di Kewor.

Con effetto immediato, per discendenza di sangue e legittimità di conquista, il sottoscritto Lhogan Raandi Beriadir rientra a castello in qualità di Reggente del Regno di Kewor, Flagello di Catene, Custode del Popolo e Guardiano del Lago.

Per troppo tempo il sangue della dinastia Raandi è stato lontano da queste terre, lasciando che l'ignavia e il disordine portassero alla miseria e al rancore i popoli liberi che abitano le terre del Grande Lago.

Sulle ceneri degli usurpatori dei domini dell'Aquila, giuro fedeltà e onore a tutti coloro che liberamente decideranno di ripararsi all'ombra delle sue ali.

I confini saranno nuovamente fortificati e difesi, la capitale risorgerà nel commercio ed attività legate alla terra, l'accademia militare tornerà a splendere sotto il luccichio delle armature scintillanti.

Gli amici del trono resteranno tali, i vecchi nemici avranno l'occasione per seppellire l'ascia di guerra e cogliere il frutto del progresso.

♖✜ - In Quotidie Honoris - ☩♜
image