OldOak GdR - Di strani carri

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Di strani carri

27/10/2021 - 11:30
[Nella notte, numerosi carri attraversano il Continente recandosi in ogni città e agglomerato, urbano o sottourbano, raggiungendone le principali piazze. Hanno l'aspetto di grossi carri coperti, tanto grossi da poter ospitare diverse persone oltre ad una considerevole quantità di merci, e di certo non passano inosservati dato il loro aspetto variopinto e i molti ninnoli che ne adornano gli angoli. Il mattino seguente in ogni piazza è presente almeno uno di questi, e affissa su ciascuno è questa pergamena]

Vuole la leggenda che nei giorni che segnano il passaggio fra il decimo e l'undicesimo mese dell'anno, il Velo che separa il Mondo dei Vivi da quello dei Morti si faccia particolarmente sottile.
Ed il regno di Balshee, Regina dell'Oltretomba, si affaccia su quello dei vivi intrecciando per pochi giorni le sue trame capricciose e imperscrutabili alla normalità e al quieto vivere di quanti abbiano ancora un cuore che batte nel petto.

In questi giorni così speciali ed unici nel loro genere, noi della Compagnia Obsydianis celebriamo l'unione dei due mondi con una selezione di articoli altrettanto unici e speciali, che offriremo, a prezzi specialissimi, solo ai pochi fortunati che verranno a trovarci (con la giusta quantità di monete, si capisce) da oggi sino al Secondo giorno dell'Undicesimo mese!

Affrettatevi, sono a tiratura limitata!



Amortentia e Kasimiro Obsydianis
Mercanti girovaghi per tradizione,
ricercatori dell'occulto per dedizione.



//Gli articoli messi in esposizione su ciascun carro sono i seguenti

[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]