OldOak GdR - Le novità di settembre - parte II

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Le novità di settembre - parte II

20/09/2021 - 16:40
Come promesso nell'altro post, le novità continuano!

Seguendo le esperienze riscontrate durante il gioco, ma anche le osservazioni che voi stessi ci avete riportato e i cambiamenti avvenuti nel sistema del gioco stesso, abbiamo avviato da tempo una revisione di TUTTE le skills presenti nel sistema.

Come potete ben capire si tratta di un lavoro ENORME, ma siamo intanto riusciti a sistemare quelle relative alle RAZZE cosiddette "normali", ovvero quelle selezionabili subito al momento dell'iscrizione.
Non tutte sono state cambiate, ovviamente, ma le più hanno subito piccole variazioni, aggiustamenti, abbiamo loro "smussato gli angoli" perchè possano essere -ci auguriamo- più chiare possibili e meglio fruibili da ogni giocatore.
(P.s: è stata anche approfondita la descrizione e la definizione di ciascuna delle razze giocabili.)
Questo per migliorare, appunto, l'esperienza di gioco e anche nell'ottica di un percorso che -si spera il prima possibile- ci porterà fuori dalla cosiddetta fase "beta".

Invitiamo dunque tutti voi a dare uno sguardo alle skill che caratterizzano la razza del vostro personaggio e prendere visione degli eventuali cambiamenti occorsi.

Altro cambiamento: la razza DROW è nuovamente selezionabile al momento dell'iscrizione (o creazione di nuovo pg).

Grazie per l'attenzione, per ora, e alla prossima con le ultime news ^-*
Come al solito: stay tuned ;*