OldOak GdR - Le novità di settembre

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Le novità di settembre

14/09/2021 - 19:42
Buonsalve a tutti!
Speriamo che abbiate passato un'estate serena e divertente, in pieno relax ;)

Nel mentre, la fucina delle idee della vostra gestione non si è mai fermata, e i primi sviluppi li potete trovare nel nuovo assetto dell'Ordine dei Sapienti, ora ribattezzata Accademia dell'Antico Ordine, della quale vi invitiamo a leggere il nuovo statuto che è leggermente cambiato appunto per adeguarsi al nuovo assetto e in cui oltre a bibliotecari, maestri e sapientoni di ogni tipo troveranno posto adesso anche gli Arcanisti.
Esatto, Maghi e Sapienti si sono fusi per creare un'unica, grande scuola di Sapere sia magico che accademico.
Dunque, per chiunque avesse voglia di inserire il proprio pg Arcanista nel contesto di una scuola di magia, adesso saprà a chi rivolgersi ^-*

Seconda novità, di ordine più pratico, seguendo il suggerimento di uno di voi adesso è possibile, presso il Riparatore, aggiustare tutti gli articoli danneggiati nel vostro inventario con un unico clic.

Ancora seguendo il suggerimento di un giocatore (coff coff "giocatrice") sono stati inseriti dei nuovi materiali -che forse qualcuno di voi ha già trovato in giro- che permetteranno nuovi studi e nuove possibilità di crafting, con effetti nuovi e inaspettati.
Alcuni, più comuni, sono già disponibili presso gli empori di tutto il Continente mentre altri, più rari o addirittura rarissimi, ve li lasciamo scoprire da voi.

Questi sono soltanto i primi tre, nuovi aggiornamenti stanno per arrivare e coinvolgeranno sia il piano Org che quello On.

Stay tuned! ^-*