OldOak GdR - Mercato nero e inattività

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Mercato nero e inattività

11/07/2021 - 11:24
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Con le ultime versioni, stiamo cercando di migliorare il gioco aggiungendo una spruzzata di equità ad ogni livello. Ecco dunque le migliorie dell'ultimo mese:

Guide sul combattimento
È disponibile una sezione combattimento all'interno della guida, ci sono informazioni utili sui movimenti, le regole e la turnazione. Ogni scheda è suddivisa in pratiche categorie liberamente consultabili.

Nuove araldiche speciali
Per favorire i regni, è stato aumentato il numero di araldiche speciali, in questo modo, i regnanti, potranno dare maggiore spessore ai ruoli all'interno di ogni singolo regno senza coinvolgere corporazioni.

La fama
Ora il fato può assegnare un valore di fama quando un PG prende parte a un avvenimento importante. Questo renderà più semplice identificare un determinato individuo in ON. In ogni scheda del personaggio, è presente un tasto per mostrare l'elenco dettagliato di tutti i movimenti che hanno aumentato (o diminuito) la sua fama.

Perfezionamento dell'affaticamento
È logico pensare che, se un personaggio è stanco, non possa effettuare azioni complesse. Proprio per questo motivo, con lo staff, abbiamo pensato di impedire a chi porta con se troppi oggetti, di effettuare le azioni speciali e quindi anche le spedizioni o le cacce. Dopotutto è sufficiente amministrare con maggior attenzione i propri possedimenti prima di avventurarsi per il Continente.

Mercato nero
Può capitare che, chi possiede oggetti ed equip di rarità superiore al non comune, faccia fatica a liberarsene. Per venire incontro alle esigenze del Continente, è stato invitato un goblin ad occuparsi dell'acquisto di questi prodotti. Ovviamente il prezzo non è dei migliori, ma è comunque meglio di niente. Oltretutto, la percentuale del prezzo d'acquisto cambia di giorno in giorno, quindi vi invitiamo a fargli visita frequentemente.

Inattività
Se un giocatore, pur loggando regolarmente, non gioca in chat per più di 3 mesi, "guadagna" lo status di INATTIVO. Quando questo avviene, i suoi equipaggiamenti e i suoi oggetti, vengono sequestrati. Questa procedura permette a tutto il resto della land, di poterne usufruire nuovamente visto che tornano disponibili nel Continente. I prodotti sequestrati sono ancora riscattabili dal precedente proprietario tramite gli Uffici Continentali per i successivi 30 giorni, trascorso questo periodo però, andranno perduti inesorabilmente.

Quest'ultima funzionalità entrerà in vigore a breve, pertanto invito chi è attualmente inattivo a valutare la possibilità di tornare a giocare con noi. Dopotutto, se non gioca, a cosa gli servono i suoi oggetti ed equipaggiamenti?

Bene, per il momento è tutto, fateci sapere cosa pensate di queste novità!
Grazie dell'attenzione.
Domm