OldOak - GdR

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Il Gran Torneo degli Orsi

09/06/2021 - 15:42
[Un grande manifesto viene affisso nella teca pubblica del Piazzale del sangue, a Moderdale. Il testo è scritto con una calligrafia elegante, le cui lettere sono curvilinee e leggermente ascendenti]

A tutti i cittadini di Moderdale, sono lieta di annunciare che i festeggiamenti per la rinascita del Regno sono giunti al termine. Come già notificato giorni fa, le celebrazioni si sono concluse con un grande evento, organizzato dal nostro Primo Ranger, Ryan Blackarrow: Il Gran Torneo degli Orsi!

L'evento si è tenuto presso l'Arena del Colosso, vestita a festa per l'occasione.
Il Torneo è stato organizzato come una gara di tiro con l'arco destinata a premiare il miglior arciere.
Non sono mancati però i balli, gli spettacoli e i divertimenti ad intrattenere la popolazione in estasi sugli spalti che ha accolto l'evento con grande gioia, bramosa di riprendere in mano la loro vita.

Terminati i vari intrattenimenti, è dunque arrivato il momento per il quale tutti erano in fermento: la gara di tiro!
Come c'era da aspettarsi, il livello dei partecipanti - giunti da tutto il Continente - era altissimo e questi sono stati impegnati in tre diversi turni, con difficoltà crescente.

Al termine di queste prove così impegnative, a trionfare su tutti è stata Lyralei Quel'Thalas, l'Elfa dai capelli rossi - unica femmina del Torneo - che ha dato prova di essere una grandissima cacciatrice.
Non è stato da meno un altro Elfo: Siomir, abile arciere dai capelli verdi che è andato vicinissimo alla vittoria, ricevendo infine la medaglia d'argento. Al terzo posto, sul podio - nonostante l'età che avanza - è salita una vecchia conoscenza per la città: Jhon Vegas che si è dimostrato ancora una volta un abile arciere.

A premiare Lyralei è stata la stessa Regina Amalia in persona, che di fronte al Regno e all'Arena, ha consegnato il trofeo degli Orsi all'Elfa.
Tutta la manifestazione si è svolta in grande serenità, senza che niente e nessuno interrompesse il grande evento.

La Regina Amalia e la Corte tutta ringraziano tutti i partecipanti al Torneo, così come coloro che sono intervenuti in questa gioiosa giornata di festa.

Per Moderdale, sempre.

Talisa Osmont
Affiggente per conto della Regina