OldOak GdR - Moderdale in festa!

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Moderdale in festa!

24/05/2021 - 11:25
Buongiorno!

Come avrete potuto vedere dal post in bacheca On e dai nostri social, oggi ha inizio la settimana con cui a Moderdale si celebra la completa rinascita della città, e di conseguenza del Regno.
Cosa comporta questo?
Semplice: siete mai stati ad una di quelle belle fiere medievali che spesso fanno (facevano? Speriamo di poterle rivedere a breve) nei borghi e borghetti in giro per l'Italia? Ecco, immaginatevi che Moderdale, per questi sette giorni, sia così!

Le strade sono in festa, gli stendardi in verde e argento colorano piazze e vie, e ad ogni angolo potrete trovare giocolieri, funamboli, indovini e cantastorie, oltre a ogni altra cosa la vostra immaginazione vi suggerisca in merito.

Potrà capitare durante questi sette giorni che i membri del corpo Fato possano sbirrazzirsi improvvisando eventi ad hoc, che vanno dall'ambient alla piccola quest one-shot.
Per dare una ulteriore suggestione, ai festeggiamenti si accompagna un mercato "speciale" durante il quale -sempre nel corso di questi sette giorni- potrete acquistare oggetti particolari che rispecchiano lo stile e la storia del Regno di Moderdale.

Per questioni di struttura del sito è ovvio che tali oggetti potranno essere rinvenuti anche nei negozi sparpagliati in altri luoghi del continente: coerenza di gioco vuole però che, se doveste decidere di acquistarli, il vostro personaggio lo abbia necessariamente fatto nelle botteghe che si trovano a Moderdale.

Nelle botteghe potete già trovare:

[Vedi oggetto]
[Vedi oggetto]
(Dai Possedimenti)
Falco del Golfo
https://oldoakgdr.it/assets/IMG/possedimenti/anteprime/28.jpg
Segugio maculato di Moderdale
https://oldoakgdr.it/assets/IMG/possedimenti/anteprime/29.jpg
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]
[Vedi equip]

Detto questo... ci vediamo in chat! ^-^
Buon divertimento a tutti :D