OldOak GdR - Piccole novità settimanali

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Piccole novità settimanali

11/05/2021 - 10:00
Salve a tutti,
la scorsa settimana, oltre a cambiare il server che ora, come vedete è molto più veloce e stabile del precedente, abbiamo anche aggiunto qualche altra piccola modifica/innovazione.

Un po' di privacy
Per rendere più "realistico" e "coerente" il gioco, abbiamo rimosso la possibilità di vedere gli oggetti/equip posseduti dagli altri personaggi. Ora quindi è visionabile solamente quanto "equipaggiato" da un altro PG, perché effettivamente è così che dovrebbe apparire ai vostri occhi.

Caricamenti più veloci
Ove possibile ho rimosso la barra di caricamento, ora infatti il passaggio da un luogo ad un altro è (quasi) immediato. Ho eseguito vari test e non ho ancora riscontrato bug dopo il "trasloco", ovviamente fatemi sapere se notata qualcosa di strano.

Spedizioni a rimanenza
Questo è un piccolo test che assicura la distribuzione più "omogenea" nell'intraprendere le spedizioni. In questo modo non è più presente il "picco" delle ore 12:00. Ho fatto in modo di rigenerare le spedizioni il più frequentemente possibile.

Cacce BETA
È stata aggiunta una nuova tipologia di "avventura", la caccia! Questa funziona in maniera completamente differente rispetto alle nostre amate/odiate spedizioni. Non intacca in alcun modo la propria salute, i propri oggetti e soprattutto non porta mai alla morte del personaggio. L'unico rischio è la reputazione. In caso di vittoria, oltre al denaro in palio, vedrete aumentare anche la vostra reputazione, nel caso di sconfitta invece, la vostra reputazione calerà. Spero vi piacciano le animazioni e i suoni che ho inserito XD

Bene, per il momento è tutto, vi invito a scrivere eventuali problematiche/suggerimenti che vi vengono in mente.

Grazie dell'attenzione
Domm