OldOak GdR - Buone Nuove

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Buone Nuove

14/04/2021 - 19:04
Gentili cittadini,
Oggi scrivo per congratularmi con coloro che dopo la caduta del Triumvirato sono rimasti in questa città portando avanti i propri mestieri senza disperarsi.

Negli ultimi tempi voi cittadini vi siete dimostrati instancabili lavoratori e per questo vi ringrazio enormemente, ho ricevuto notizie dal Gran Maestro della Sam che i nostri parenti ed amici continuano i lavori di ricostruzione nella cittadina di Moderdale con molta attenzione ed immensa voglia di lavorare, mi ha anche riferito che le condizioni di lavoro sono ottimali quindi non c'è bisogno di penare per quei messaggi che avete potuto vedere alcuni giorni fa sulle teche.

Oltre a questa lieta notizia vi volevo informare che ho deciso di accettare la proposta del suddetto Gran Maestro della Sam cioè la costruzione di un porto sulla riva del lago e di ampliare il corso del fiume per permettere una più facile fruizione del passaggio offerto da tale corso d'acqua.

Inizieremo con la pulizia della riva e la costruzione di solide fondamenta per far si che la nostra cittadina possa prosperare tramite gli scambi commerciali con tutti coloro che ci hanno lasciati per poter ricostruire le proprie case

Detto questo vi porgo i miei saluti e spero che ci aiuterete per poter far fiorire nuovamente questa città

Il Sovrintendente