OldOak GdR - Cosa accadrà ora che è caduto il Triumvirato

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Cosa accadrà ora che è caduto il Triumvirato

20/02/2021 - 11:41
Ciao a tutti,
come avrete notato, il Triumvirato, che durante il periodo di riapertura della land doveva governare il tutto, è stato finalmente "sciolto".
Questo significa che si sta lavorando per ripristinare l'indipendenza dei vari gruppi all'interno del gioco.

Dinamiche di gioco
Per ora sto rivedendo le varie dinamiche di gioco, dopotutto, siamo ancora in beta. Non ci saranno cambiamenti particolarmente complessi, le meccaniche resteranno grossomodo le stesse. Vengo quindi a elencarvi alcuni nuovi cambiamenti OFF, che poi ovviamente verranno tramutati in ON in base alle intenzioni dei vari gruppi di gioco.

Questione fato
Sto chiedendo la disponibilità dei fati che sino ad ora hanno operato nella land. A breve assumerò il ruolo di Capo Fato, in modo da svincolare Villdar dal fardello e aiutarlo a gestire questa ripartenza nel miglior modo possibile. Verranno pertanto resettati tali ruoli e ripristinati in base alle disponibilità dei giocatori (che invito a contattarmi via missiva).

Che fine farà Vecchia Kewor?
Ora che non c'è più un Triumvirato, questo luogo verrà governato dal Sovrintendente (PNG), che sarà a disposizione del fato durante le varie quest. Ovviamente, visto che la maggior parte dei negozi si trova in questo luogo, la città diventerà un polo commerciale molto importante per tutto il Continente. La SAM avrà un ruolo decisamente molto importante in questo territorio, ma non si escludono assolutamente colpi di scena.

Nuovi regni e civiltà
Il territorio del Continente è vasto, e si presta molto bene alla nascita di nuove comunità. Alcuni territori sono ancora legati ai vecchi regni, ma dopo la caduta di Novengard, le cose nel Nord stanno decisamente cambiando. Le temperature sono più rigide rispetto al resto del Continente e, da quando visto negli ultimi mesi (quando il gioco era più attivo), qualcuno sta già operando per stanziarsi in questo territorio.
Nei territori ad Est del Continente, gli elfi (e dei druidi) si stanno riorganizzando per portare agli antichi splendori la loro razza e avranno tutto il mio appoggio per rendere tale fase il più breve e rapida possibile.
Per quanto riguarda il Sud invece, ci sono territori completamente abbandonati e "neutrali" ma, nei territori attorno alle rovine di Moderdale e alla Terra di Nessuno, qualcuno potrebbe iniziare a riedificare una civiltà.

Ricostruzione rapida
Per rendere il tutto più rapido, sarà possibile giocare in ON il fatto che, in questi mesi, si sia già iniziata la costruzione degli avamposti (ovviamente sempre in accordo con i vari fati).
In questo modo, sarà estremamente più semplice ricominciare a giocare e riprendere il corso degli avvenimenti di OldOak.

Per il momento mi sembra tutto, questa ovviamente è solamente un'introduzione di quanto verrà fatto in questo mese che verrà.
Vi terrò costantemente aggiornati sulle varie dinamiche.

Grazie dell'attenzione.
Domm