OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Una strana cripta

16/02/2021 - 16:56
[Scrittura chiara e lineare, per quanto non elegante, spesso squadrata. Inchiostro rosso su di un fogliaccio già ingiallito]

Qualcosa di strano è stato recentemente scoperto dalle parti di quello che fu il Piazzale di Kewor. Coloro che hanno accolto l'appello di messer Piero, geologo, ben conoscono la situazione. Proprio nei pressi della fontana, è stato effettuato uno scavo in virtù di alcune strane vibrazioni che si potevano chiaramente percepire dalla superficie. Lo scavo in questione ha portato ad un cunicolo più ampio, e poi ad una vera e propria stanza.

Ora, questa stanza è la fonte di tutte le nostre perplessità. Uno strano odore, gradevole, la pervade e la riempie nonostante la presenza di muffe su tutte le pareti. Al centro, tra bare formato Umano che sembrano ricche e ben conservate ma... perfettamente vuote. Che siano state già usate e i cadaveri trafugati o che siano pronte per qualcuno non ancora morto, non è dato saperlo. Ultimo ma non minore mistero della stanza, un'enorme porta in pietra massiccia, che ovviamente non è stato possibile superare in alcun modo, senza la dovuta organizzazione.

Questa la situazione dunque. Ritengo necessari ulteriori approfondimenti. Chiunque abbia mezzi e idee per aiutarmi, può trovarmi proprio dalle parti di Kewor. Il mio piccone è a vostra disposizione.


[Manca qualunque tipo di firma]
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 0 persone su un totale di 114 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 0 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 146 quest