OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Crepe nella piazza

12/02/2021 - 12:21
Salve a tutti,
il mio nome è Piero, e sono un viaggiatore che eccelle nello studio della terra. Mi è giunta voce che da diversi giorni, presso la piazza di Vecchia Kewor, si percepiscono delle strane vibrazioni.

Sembrerebbe essere un qualcosa di veramente strano e, dato che amo la mia professione, ho deciso di indagare sull'accaduto.

Sia ben chiaro, non lo faccio per denaro, non sia mai che qualcuno paghi un geologo. Tuttavia, sento il desiderio e il dovere di dover porre fine a tali eventi. Come dico sempre io, che sono della materia: "È il momento di scavare a fondo sulla vicenda"!

L'obiettivo
Scaverò un buco, proprio accanto alla fontana, dove gli urti sono notevolmente maggiori. Sono quasi sicuro che sotto di essa ci sia una cavità calpestabile. Ma io so solamente scavare, e se chi procura le scosse è malevolo?

La ricompensa
Offro 150 monete d'oro ad ognuno dei primi 3 o 4 avventurieri che saranno disposti ad aiutarmi. Saranno due ore intense, ma sono certo che sarà un investimento redditizio per tutti!

Grazie gente!

Piero
il geologo girovago
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 0 persone su un totale di 114 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 0 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 146 quest