OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Mornie alantie

19/12/2020 - 12:42
{Uno scritto viene recapitato ed appeso nelle teche pubbliche. Il tratto è elegante, tipico della razza elfica, tondeggiante e con ghirigori arzigogolati sulle lettere.}

Inconfutabile è la gioia che ieri notte ha rischiarato i nostri cuori.
Giorni passati, temendo che il peggio non potesse mai finire, rinchiusi in quella grotta sperando che la creatura che ci dava la caccia non riuscisse ad arrivare a noi. Sono stati giorni di puro terrore, ma la fiamma della speranza non si era spenta. Soprattutto quando la voce del Turnar Siomir era giunta a noi.

Ieri notte ancora una volta l'immonda bestia che ci braccava era tornata, ne sentivamo le unghie sulla roccia che ci separava. Non sapevamo quanto a lungo saremmo potuti sopravvivere. Le scorte di cibo e acqua erano quasi terminate. Ma poi udimmo. Aveva smesso di graffiare. Qualcosa aveva attirato la sua attenzione.

Fu il silenzio. Ma non durò a lungo. Sentivamo le urla della creatura, grida di dolore. Qualcuno stava combattendo, lo potevamo sentire. Pregammo la Grande Madre, con le ultime energie rimaste. E poi.. Nuovamente il silenzio. Fu allora che la voce chiara ed esotica dell'Artiriel Edelwen giunse da oltre la roccia.

La creatura era morta, consumata dalle fiamme e colpita mortalmente dalle frecce, ed è con somma gioia che i nostri occhi si sono posati nuovamente sul Dol-Athar Ewnel Fostokos.

La nostra preghiera è stata ascoltata, e la speranza ben riposta.

Lunga vita al Dol-Athar! Che Beriandil possa rinascere.

Mornie alantie, ennas ad estel.


Kaninual Lue'Fique
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 0 persone su un totale di 114 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 0 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 146 quest