OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

L'Antica Quercia è malata!

10/12/2020 - 08:51
[Una piccola figura alata si muove lesta tra la fossa per poi soffermarsi davanti alla pubblica teca, dopo averla passata in rassegna e aver trovato la sezione giusta, estrae un rotolo di pergamena, grande quanto lui, da dietro la schiena per affiggerla nel punto scelto. Sul foglio, con una calligrafia rozza e scarna come quella di un bambino, è riporta il seguente testo: ]

L'Antica Quercia è malata! E' colpa vostra e del vostro animo corrotto se ciò è accaduto! L'albero sacro non ha retto alla vista del suo popolo, su cui ha sempre vegliato, che cerca in tutti i modi di autodistruggersi. Redimetevi!

E', inoltre, inutile che ora accorriate alla Vecchia Quercia per esaminarla poiché i vecchi sentieri sono svaniti, la vegetazione è cambiata, più rigogliosa, cresciuta a tal punto che anche le luci del giorno faticano ad illuminare il sottobosco rendendo praticamente impossibile orientarsi. Io stesso ho impiegato diverse lune per riuscire ad uscire da quella che definisco la mia casa. Non perdete nemmeno tempo a rispondere a questo mio messaggio poiché non mi curo delle parole di un popolo talmente infimo e corrotto e abbandonerò la vostra mefitica città non appena avrò lasciato questo messaggio. Messaggio che vuole essere un ammonimento non una richiesta d'aiuto. Redimetevi e pregate per la rinascita della Vecchia Quercia!

Flik
della Giovane Sequoia
Membro della razza fatata che popola la Foresta della Quercia

Attualmente per le strade del Continente ci sono: 0 persone su un totale di 156 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 145 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 142 quest