OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Sapete che fine ha fatto la spedizione a nord?

09/12/2020 - 02:31
Stavo lavorando la pelle nella mia bottega, quando mi è parso di sentire parlare due guardie cittadine. Premetto che potrebbe trattarsi solo di un brutto scherzo e che non sia vero nulla, ma mi è parso di udire che, in buona sostanza, il Capitano Rodrik, nella sua ultima missiva, ha confessato a Viktor Aumont che avrebbero fatto meglio a tornare presto a Vecchia Kewor.

La ragione? Hanno trovato filo da torcere, pane per il loro denti. Dicevano che il Capitano ha perso alcuni uomini lassù, che addirittura due degli eroi che sono partiti siano stati rapiti, mentre gli altri due si siano rifiutati di partecipare all'ultima spedizione di esplorazione.

Certo, dico io, che si aspettavano di trovare, una massaia con due figli scapestrati? Chiaro che ci sia una banda di guerrieri e altri malviventi, pronti a far fuori chiunque si avvicini ai loro territori.

Speriamo che i sopravvissuti tornino sani e salvi, a questo punto.
E che questo gruppo di assassini abbia pietà di noi.

Io ho riportato solo quello che ho sentito, lo giuro.

Farn Deruik
Un pellaro di Via delle Beccherie
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 0 persone su un totale di 156 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 145 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 142 quest