OldOak GdR - Gli aggiornamenti del fine settimana

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

Gli aggiornamenti del fine settimana

05/12/2020 - 17:48
Buonasera a tutti,
lo staff si sta dando da fare e, non so se avete notato, ma il numero di quest sta aumentando considerevolmente, e di questo non si può che ringraziare il nostro mitico corpo fati!

Le guide intanto stanno continuando a sistemare gli aspetti più delicati del gioco, come le stat delle razze speciali e alcune altre meccaniche. Ovviamente il loro lavoro non è ancora terminato, ma non appena lo sarà, sicuramente ve ne accorgerete.

Veniamo ora ai nuovi sviluppi che, seppur pochini, penso che vadano comunque indicati:

Data dell'ultimo cambio razza
Per aiutare le guide a capire quanta esperienza avete guadagnato nell'utilizzo di una nuova razza, è stata inserita una data all'interno della vostra scheda.

Magazzino per tutti
A Tantalut è stato inaugurato il magazzino comunitario. Tutti i giocatori hanno il diritto di depositare gratuitamente fino a 15, tra oggetti ed equip.

Donazione dei possedimenti da parte del fato
Ora anche il fato può "donarvi" o "sottrarvi" un possedimento (edifici, cavalli e carri). Cosa assai comoda soprattutto se durante una quest trovate per caso un campo abbandonato, o se vi rubano la cavalcatura... capita.

Alcuni luoghi stanno tornando
Coerentemente alle scelte del fato, stiamo provvedendo a riattivare alcune località del passato. Ma non illudetevi, le cose non saranno mai come un tempo...

Musica nella scheda del PG
Adesso, all'interno della propria scheda è possibile inserire un motivetto sonoro. Parte in automatico quando visitate la scheda di un altro giocatore ma, badate bene, potete disattivare questa allegra funzione in qualsiasi momento, capitano a tutti le giornate pesanti.

Musica nei luoghi
Alcuni luoghi hanno una musica di sottofondo che si attiva non appena li raggiungete (... è disattivabile anche questa, non preoccupatevi).

Correzione ed ampliamento SKIN
Era da un po' che non aggiungevo un tocco più colorato alla nostra OldOak, da oggi avete 3 nuove SKIN:
-> Ocean Oak
-> Poison Oak
-> Violet Oak
(Ho corretto anche alcuni colori delle skin Frozen Oak e Vampire Oak, che erano decisamente... accecanti).

Bene, per ora mi sembra tutto.
Grazie dell'attenzione e buon weekend ^^
Domm