OldOak GdR - I BAMBINI !

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

I BAMBINI !

04/12/2020 - 20:40
oggi nel piazzale di Kewor stavo accompagnando a giocare coi suoi amici il mio piccolo Marius, un bambino biondo e bello come la sua mamma di undici anni !
All'improvviso sono apparsi delle orride creature demoniache di pietra scese volando dal cielo e hanno afferrato Marius !
Una donna ha cominciato a scagliare luci luminose contro uno di essi ma figurarsi aiutare il mio povero piccolo troppo presa dalla gloria personale !
Non parliamo poi di un vilissimo ed orrido nano straccione che dopo aver cercato di deviare l'attacco delle creature contro delle sventurate guardie di una banca, si è difeso con l'ascia colpendone una, ma quella è esplosa in uno sbuffo di nebbia !
Per fortuna un enorme esplosione di luce dalle paludi lontane e nebbiose ha attirato via le creature che si sono ritirate, ma lasciando cadere il mio povero Marius al suolo con le gambe rotte e storte e sangunanti !
La sua povera amichetta Marielle di soli nove anni era riversa a terra sventrata !
Nessuno si è fatto avanti a difenderli !
Codardi !
I BAMBINI !
QUALCUNO PENSI AI BAMBINI !

Antonia