OldOak GdR - La land si sta riorganizzando alla grande

Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy completamente gratuito basato su chat. Crea il tuo personaggio scegliendo tra più di 10 classi e razze diverse

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

La land si sta riorganizzando alla grande

29/11/2020 - 17:28
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti,
man mano che stiamo andando avanti, oltre ad aggiornare il gioco, stiamo consolidando le varie mansioni e l'organizzazione dello staff.

La saga prosegue
La gestione ha dedicato l'ultimo periodo a definire la trama della saga principale, che per motivi organizzativi era stata congelata per qualche settimana. Le quest stanno già iniziando e stiamo finalmente uscendo dal periodo di impasse.

Questione licenze
Le guide hanno fatto un ottimo lavoro, hanno definito con precisione tutti i vari passaggi che riguardano l'ottenimento delle licenze e la regolamentazione per il loro utilizzo in gioco. Pertanto tra qualche giorno potrete inondarli di richieste u.u

Forgia e calderone
In passato abbiamo visto che queste funzionalità erano piuttosto apprezzate dai nostri giocatori, proprio per questo motivo abbiamo deciso di dedicare loro delle licenze specifiche:
-> Licenza artigianale
-> Licenza alchemica
Tramite queste, ogni PG dovutamente formato, potrà creare equip e oggetti per conto degli altri PG. Questo porterà nuove occasioni di gioco alla land, e non sarà più necessario andarsene in giro per grotte a cercare fucine e calderoni.

Ampliamento degli uffici continentali
Per velocizzare il lavoro (sia dello staff che dei giocatori), ho aggiunto negli uffici continentali, nuove "scelte" per effettuare le richieste. In questo modo, potrete richiedere rapidamente:
-> Cambio razza
-> Cambio classe
-> Creazione di un nuovo equip
-> Creazione di un nuovo oggetto
-> Creazione di un nuovo possedimento
-> Creazione di un nuovo luogo sulla mappa
-> Ottenimento di una licenza
-> Apprendimento di un nuovo linguaggio
Ovviamente ognuna di queste va accompagnata con una motivazione ON che giustifichi tale richiesta. Saranno le guide (supportate dagli admin) a guidarvi nei vari cambi (a breve vi verrà comunicato cosa e come fare).

Donazione di possedimenti
Ho provveduto anche a modificare lievemente l'elenco dei possedimenti all'interno della scheda del personaggio. Adesso è praticamente uguale a prima, solo che vi consente di donare un "possedimento" ad un altro giocatore (es. cavallo, carro, etc etc...) con pochi click.

Altri aggiornamenti
Solamente a titolo informativo, con lo staff stiamo dando una rinfrescata alle razze speciali e ad alcune skills che presentavano alcune imprecisioni descrittive, ovviamente verrete opportunamente aggiornati nell'immediato futuro.

Bene, per ora mi sembra tutto. Ovviamente continuate a fare le vostre proposte in bacheca, al momento stiamo ultimando queste funzionalità che è da un po' che stavamo rimandando, ma non appena avremo terminato, ricomincerò a spulciare le vostre idee.

Grazie dell'attenzione ^^
Buona serata.
Domm