OldOak - GdR

OldOak è un gioco di ruolo fantasy basato su chat. Ogni giorno decine di giovani si riuniscono per vivere avventure fantastiche con il personaggio che hanno ideato.

Venite a farci visita utizzando:
Username: Visitatore
Password: Visitatore2020
così da scegliere meglio chi essere nel Continente

image


OldOak è un gioco di ruolo fantasy Play by Chat, PEGI 16. Il seguente regolamento è stato scritto per informare tutti gli iscritti su quali sono le azioni non ammesse e quindi sanzionabili dalla moderazione.


ART.1 - Iscrizione: limiti e normative
L'iscrizione a https://oldoakgdr.it/ è aperta a giocatori provenienti da qualsiasi nazione, purché siano in grado di leggere e scrivere l'italiano. L'unica lingua utilizzabile in gioco è pertanto la lingua italiana.

ART.2 - Nomi utente e testi personalizzabili
È fatto divieto l'utilizzo di nomi contenenti:
a - riferimenti a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca
b - riferimenti a dittatori, luoghi storici d'interesse politico, uomini politici passati, presenti e futuri ecc...
c - riferimenti sessuali e/o pornografici di qualsiasi genere
d - riferimenti al razzismo
e - insulti e turpiloquio in generale
f - pubblicità a siti concorrenti e forum esterni che denigrano o offendono lo staff
g - utilizzo di nomi che possono trarre in inganno gli altri giocatori (ad esempio: "admin")

ART.3 - Vendita equip, oggetti e accounts
La vendita di un account e/o del suo contenuto (oggetti, equip e altro...) è vietata ed è punita con il blocco definitivo e la cancellazione dell'account messo in vendita.
Poiché, oltre ad una violazione dei termini e condizioni, la vendita di un account e/o del suo contenuto è anche una violazione della legge, chi mette in vendita account e/o il contenuto degli stessi, è passibile di un'azione legale da parte del responsabile legale di https://oldoakgdr.it/.

ART.4 - Commercio
È possibile effettuare scambi commerciali tra giocatori. All'interno del gioco infatti, è presente un mercante noto come "Asta" che si occupa della vendita degli oggetti dei giocatori ad altri giocatori (tramite la moneta di OldOak e non quella reale vietata dall'ART.3).

ART.5 - Scambi/Cessioni account
Gli utenti non possono scambiarsi/cedersi tra loro gli account. Ogni singolo account è legato alla persona alla quale appartiene l'indirizzo email presente nell'account.

ART.6 - Bug Using
È vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc... per trarre vantaggio in gioco.
Tutti i bug trovati devono tempestivamente essere segnalati allo staff. L'utilizzo di bug trovati e non comunicati, può causare il ban permanente dell'account!
Ogni tentativo di sovraccarico del server per impedire il corretto funzionamento del gioco, è punito allo stesso modo del bug using.

ART.7 - Spam
Con Spam si intende l'abuso da parte di un utente di alcuni strumenti del gioco, al solo scopo di creare fastidio e disturbo ad un altro utente, ed è naturalmente vietato. Per strumenti si intende, ad esempio, il sistema di scambio di missive o la chat globale.
Per maggiori informazioni relative alla chat globale (Consultate la guida).

ART.8 - Insulti/Minacce
E' vietato insultare tramite missiva o altri strumenti del gioco gli altri giocatori. È ovviamente vietato anche l'uso di un linguaggio non consono al tema del gioco, quale ad esempio turpiloquio, bestemmie e anche minacce al di fuori del gioco.

ART.9 - Rimborsi
Se un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori di programmazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del team OldOak, non ha titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell'account a prima che avvenissero gli errori (per esempio backup).

ART.10 - Azioni non regolamentate
Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e non disciplinate da questo regolamento non significa che siano lecite ma devono essere segnalate sulla bacheca (forum del gioco).
Attualmente per le strade del Continente ci sono: 14 persone su un totale di 470 cittadini iscritti.
Questa settimana sono state eseguite 2311 azioni nei luoghi del Continente
Sino ad ora hanno interessato la storia del Continente 85 quest